Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel/Fax 051.6836715
Cell.348.3802633
Reply to: xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, February 19, 2014 5:54 PM
Subject: Re: [Economia] ROMA STAPPA LA FELICITÀ

Che c'entra la sicurezza di Facebook con questa lista? (mi appare facebook andando sul tuo avviso)
Comunque sia il sito sembra essere assolutamente sicuro visto che non sembra per nulla un sito hacker o "di truffa" ma un sito sul commercio equo-solidale e di "informaizone indipendente sui beni comuni, decrescita, altra economia...."
E l'articolo è scritto dallo stesso Riccardo Troisi, che insomma mi pare avere tutt'altre intenzioni che fare danni ai computer degli altri :)

Ciao,
Davide