ECONOMIA................



ECONOMIA PROF-PERDITE & BIRBONI.

L’Italia sembra arrivata alle ultime bracciate prima di affogare.

Se il Premier Mario Monti togliesse l’immunità ai birboni da B a S che hanno distrutto il Paese, forse, dico forse riusciremo a salvare l’Italia.

Questa mattina hanno arrestato Caltagirone mentre il suo amico si è salvato ancora una volta grazie all’immunità che lo conferma un uomo di culo, forse per finanziare il Partito.

Il mercato è morto e non vi sono possibilità di investimento sicuro che garantiscano il mantenimento del Capitale. L’unica possibilità, una vincita straordinaria.

Ingegnere proveniente da studi esteri dove si impara a fare di conto e per Economia si intende le politiche atte a ridurre i costi e non come insegnano alla Bocconi a incasinare un Paese con l’aumento delle tasse, imposte, e furberie varie che inducono all’aumento del costo della vita, per soffocare i cittadini già maledettamente provati da anni di speculazioni Politiche impunite.

Proposta del giorno: dispongo di un sistema dal costo di 800.000 euro con garanzia della vincita maggiore del Super Enalotto che attualmente è di 70 milioni.

Cercasi soci in compartecipazione e dividere la vincita in percentuale secondo l’ammontare partecipato. a.ceresa2002 at libero.it