Pecunia non olet ?



 Pecunia non olet ?

----Messaggio originale----
Da: circolovegetariano at gmail.com
Data: 12-gen-2012 8.21
A: "camillo.coppola at tin.it"<camillo.coppola at tin.it>, "Caterina Regazzi"<caterinareg at gmail.com>, <a.marescotti at peacelink.it>, <eeeconews at alice.it>
Ogg: Re: Re: Lotta finanziaria all’ultimo doblone… in calo Svizzera e IOR… stanno trionfando le banche internazionali in mani ebree…

Bene! Sono lieto  che esistano ancora persone in Italia che non hanno subito il lavaggio del cervello e che sappiano vedere le cose per come sono realmente..
Grazie!

Il giorno 12 gennaio 2012 02:54, Camillo COPPOLA ha scritto: 
Congratulazioni Caterina Regazzi,
     quando ci vuole,ci vuole;troppi professori professano dal governo in giù.
I fatti oggettivi sono quelli che sono, sarà ben difficile confutare che così non è.
Incominciando dal Monti che ha dei pregressi di collaborazioni e consulenze a dir poco contrastanti,non si può essere servo di due padroni!
Sugli capitali"scudati" egli nicchia adducendo fumosamente a Bruxelles;
sulle assicurazioni RCA,battuti tutti i records Europei,con una legge obbligatoria "monca" nella quale sguazzano,lui silente;
sulle banche che riceveranno un mare di miliardi di euro al tasso 1% per 3 anni dalla BCE senza che si sappia se e con quali vincoli di giro,non è di sua competenza.
Eppure solo questi tre fattori possiedono un potenziale enorme!
Vi esento dallo scrivere della "nuova" INPS,del ICI del Vaticano,del programma di riarmamento aggressivo,della legge truffa dello 8x1000,e così via, e tutto il rimanente che non cito.
Altro che Cortina e Portofino,qui volano stracci!
Sembrerebbe un fuori tema,solo Italiota,ma per me è tutto legato ad un filo nero che richiama l'articolo in questione con impronta internazionale.
Ora che non siamo più moneta sovrana non si sa a che titolo ci sia chi siede sul quel trono.
 
Insomma spiace doverlo ricordare a CAROTENUTO,ma mi sento quel 99%,con diritto di di fare le pulci al quel dominus che è 1%.
Camillo COPPOLA
p.s.:  siccome prevale in quel 1% il ceppo ebraico questa è una constatazione,senza fare il distinguo tra  sionismo ed ebraismo,pecunia non olet,ma il lezzo di provenienza è forte.
D'appresso uno articolo del prof.Gennaro CAROTENUTO:
http://www.gennarocarotenuto.it/1847-la-trappola-dei-sionisti/