tre minuti di libidine

Ciao.

Adesso vi spedisco un filmato su quel grande, enorme imbarazzo che sono per me (lombardo purosangue, e vi ricordo che mia nonna era di Pontida) i politici leghisti... Gente da 25 mila euro al mese e diritto alla pensione dopo 31 mesi di attivita', vacca di quella .....!

Enjoy:

http://uk.youtube.com/watch?v=zrKKT-Y531I

E vorrei aggiungere un'altra cosa...
Da emigrante quale sono, vi posso garantire che l'ultimo modo per integrarsi in un Paese e' stare fra altri "stranieri". Quel poco che so di Inghilterra (dove vivo, per chi non lo sapesse) e di inglese, l'ho imparato appunto da inglesi, per quanto mi possano stare sulle balle, in molti casi.

Saluti,
Andrea