Caccia Grossa!







La REDISTRIBUZIONE è un concetto fondamentale del rinnovamento che necessita alla nostra società. Permettetemi allora di presentare alcune conclusioni cui si giunge imboccando questa giusta strada:




------------------
  Caccia Grossa!
------------------



"... tra i tanti aspetti che vanno considerati, prendiamo in esame la presenza nella Pubblica Amministrazione dei cosiddetti progressisti, di coloro che ad esempio più che giustamente e più di altri si fanno portavoce dell'esigenza di assegnare diritti fondamentali alla persona. Proprio i progressisti pubblici dipendenti a vita non possono, voi non potete, gentili Signori e Signore, negare la legittimità del fondamentale DIRITTO di EQUA PARTECIPAZIONE alla Cosa Pubblica, alla Res Publica. Per questa ragione occorre che voi prima d'altri prendiate bene coscienza di ciò di cui siete parte e della parte che voi stessi avete avuto nel causare quello sciagurato periodo in cui ci ritroviamo immersi ora più che mai ...

... Non vi è dunque per voi cosa più opportuna che alzarvi in piedi ad asserire l'ingiustizia e l'insanità del pubblico impiego a vita a fronte della piena legittimità e del potere risolutivo del pubblico impiego a rotazione. In questo modo, prendendo pubblica posizione in favore di esso e dichiarandovi disposti voi per primi a praticarlo, avrete fatto la vostra parte per rimediare al problema principe della nostra società ed avrete riguadagnato quella fiducia, quella stima che oggi, al momento, non potete pretendere da noi semplici cittadini ancora privi del DIRITTO di EQUA PARTECIPAZIONE civile e sociale ..."


L'intervento è http://Caccia-Grossa.hyperlinker.org



Danilo D'Antonio
Laboratorio Eudemonia