To: <economia at peacelink.it>
Sent: Friday, October 29, 2004 6:04 PM
Subject: CORO - Iscrizione al Sito

Andiamo bene!! Utilizzi PeaceLink senza sapere che fa da filtro ??
Ho dovuto iscrivermi per raggiungerti. Vediamo se così si riesce.
(Non ti preoccupare, è solo una sfida con le tecnologie).
Comunque leggi più sotto. Ciao
Giorgio

Ciao >>

Il tuo messaggio e' stato rigettato dal processore di posta delle

liste di PeaceLink. >>
Ti ricordo che non risulti iscritto alla lista a cui hai
indirizzato >>
la tua mail. >>

Per iscriverti utilizza il link: >>
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html >>

Mi è pervenuta la tua richiesta di iscrizione al sito, ma dal tuo
indirizzo e-mail non capisco chi tu sia. Per cortesia rispondi a
questo messaggio dandomi indicazione in merito.

Vedo che comunque non hai un account Yahoo... ciò comporta che una
volta accettata la tua iscrizione il tuo rapporto con il Gruppo sarà
limitato allo scambio delle e-mail.

Perchè ti sia possibile accedere al sito e fruire di tutta
l'informazione ivi depositata devi avere un account (cioè
registrarti) su Yahoo.
In questo modo verrai tra l'altro ad ottenere una ulteriore casella
di posta (su Yahoo, appunto) che in prima istanza sarà designata come
tuo indirizzo per il Gruppo, ma che poi potrai decidere se utilizzare
o meno, secondo tua convenienza, sostituendola p.es. con quella che
hai presso peacelink.it

In ogni caso, benvenuto/a al Gruppo, e non esitare a chiamarmi se hai
qualsivoglia dubbio o difficoltà (347 6604668)

Ciao, Giorgio