Moratoria OGM ? no, fuochi d'artificio.

Tranquilli ragazzi, inutile agitarci.
Questi stanno scherzando, ci stanno davvero prendendo per i fondelli.
Siccome siamo ignoranti e paurosi (parole della nostra Commissaria all'Ambiente
Margot Wallstrom) non possiamo capire che lo fanno per il nostro bene.
Finalmente ho capito guardando il programma del Consiglio informale dei
Ministri
dell'Ambiente che si tiene da stasera a domenica a Parigi.
Ci sono cascati anche tutti i media, paginoni su praticamente tutti i giornali,
tv, radio.
E noi, immaginandoci il dibattito, le liti tra i rappresentanti di chi vuole la
moratoria e quelli che si sono già fatti convincere del contrario,  siamo stati
pronti a mobilitarci per sostenere i paladini del "principio di precauzione".
I francesi tra l'altro saranno anche forti a protestare contro le biotec ma non
si sono neanche degnati di tradurlo in italiano, il programma sul loro sito:
solo spagnolo, inglese, tedesco e naturalmente la loro lingua.
Ma neanch'io l'ho tradotto. Mi sono vergognato, neanche la tastiera voleva
scrivere.
Date uno sguardo sulle nostre pagine www.rfb.it.
:o((

Renato
per
Comitato contro la Manipolazione genetica degli Alimenti
Campagna per la Sicurezza Alimentare
Coordinamento dei Comuni Antitransgenici

Mi sono accorto che qualcuno riceverà più di una mail.
Chiedo scusa, è l'ultimo invio. Rivedremo subito la lista.
Inoltre chi desidera essere tolto,  risponda indicando
in oggetto "elimina" e  l'indirizzo.
Grazie della pazienza.