R: [noomc-it] FATE PRESTO!!

http://zope.greenpeace.org/z/ams/g?a=IWC2&s=Whales2&l=English
Onde evitare pasticci... per chi non sa l'Inglese:
name=nome e cognome (es. Fabio Quattrocchi)
City=citta' in cui abitate (es. Taormina)
Country=paese (Italy)
Address=Via
State/province=provincia (es. Catania)
Postal/Zip code=codice postale (CAP)
email=indirizzo di posta elettronica

Dopodiche' premere su "send letter". Infine vi comparira' un messaggio che dice se volete ricevere ogni tanto delle action alerts. Se non volete riceverle andate altrove.

Fabio Quattrocchi fabioq8@libero.it
SIGN e-PETITIONS WWW.PASSPORT.PANDA.ORG
Let's leave our children a living planet