Grillo contro Rubbia

Ho denunciato Carlo Rubbia all'ufficio brevetti e al garante della concorrenza. Comodo vincere il Nobel e poi copiare gli spettacoli dei comici". Parola di Beppe grillo, che da quando ha letto sui giornali del 30 Maggio la proposta di Rubbia ("Troppo smog, usiamo l'idrogeno per le auto e il riscaldamento") ha aggiunto un capitolo al suo spettacolo itinerante "Time Out": Dieci anni fa giravo l'Italia predicando il motore pulito all'idrogeno, e i cosiddetti esperti mi davano del matto, del visionario, mentre conoscevo a menadito i progetti bloccati dalla lobby del petrolio. Ora arriva Rubbia. Troppo tardi. Lo denuncio..."

Fabio Quattrocchi fabioq8@libero.it
SIGN e-PETITIONS WWW.PASSPORT.PANDA.ORG
Let's leave our children a living planet