[Ecologia] Il nuovo piano industriale di Acciaierie d'Italia non esiste: "I sindacati a Roma hanno discusso di metafisica"

Incredibile ma vero: non esiste alcun nuovo piano industriale di Acciaierie d'Italia.

Sul fantomatico nuovo Piano, ho scritto questo articolo semiserio per il blog del Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/15/acciaierie-ditalia-dove-il-piano-industriale-non-esiste-e-un-esercizio-di-metafisica/6426715/

I sindacati a Roma hanno parlato quindi sul nulla, su un piano che non esiste.

Oggi abbiamo incontrato il Prefetto di Taranto; anche lui in buona sostanza ha confermato che non esiste un nuovo Piano Industriale per lo stabilimento ILVA di Taranto gestita da Acciaierie d'Italia; quando ci siamo fatti la foto di gruppo ho chiesto a tutti di fare la V di vittoria. Winston Churchill lo usava spesso anche durante le fasi durissime della seconda guerra mondiale. Qui le riprese video e il servizio giornalistico

https://www.antennasud.com/modifica-grave-aia-ilva-acciaierie-taranto/