[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
[Ecologia] "Gravissimo atto repressivo e liberticida". Nicola Oddati (direzione PD) chiede riassunzione operaio licenziato da ArcelorMittal per post social su fiction
- Subject: [Ecologia] "Gravissimo atto repressivo e liberticida". Nicola Oddati (direzione PD) chiede riassunzione operaio licenziato da ArcelorMittal per post social su fiction
- From: Alessandro Marescotti <a.marescotti at peacelink.org>
- Date: Fri, 9 Apr 2021 09:29:48 +0200
“Abbiamo appreso dal sindacato Usb, che è stato licenziato oggi uno dei due dipendenti di ArcelorMittal, siderurgico di Taranto, che nei giorni scorsi aveva condiviso sul proprio profilo Facebook un post che invitava a vedere la fiction di Canale 5, Svegliati amore mio, perché classificato come atto lesivo dell’immagine aziendale e dei suoi dirigenti”, scrive in una nota Nicola Oddati della direzione nazionale del Pd e commissario dem di Taranto. “Si presenta in uno scenario attuale come un gravissimo atto repressivo e liberticida – aggiunge – Come Pd ionico chiediamo l’immediato chiarimento e l’eventuale revoca immediata del licenziamento, questa non è fiction questa è la vita di persone che meritano rispetto tutela e solidarietà”.
- Prev by Date: [Ecologia] ArcelorMittal: fonti azienda, scuse da 2^ dipendente, no licenziato
- Next by Date: [Ecologia] PeaceLink: "ArcelorMittal non fa un solo passo in avanti nella direzione del confronto, esprimiamo solidarietà al lavoratore licenziato"
- Previous by thread: [Ecologia] ArcelorMittal: fonti azienda, scuse da 2^ dipendente, no licenziato
- Next by thread: [Ecologia] PeaceLink: "ArcelorMittal non fa un solo passo in avanti nella direzione del confronto, esprimiamo solidarietà al lavoratore licenziato"
- Indice: