[Ecologia] "Abbiamo metalli pesanti nelle vene", lettera aperta a Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli (#SvegliatiAmoreMio)

Questa è la lettera aperta sulla fiction "Svegliati amore mio" che oggi ho inviato a
Simona Izzo
, Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli.

Alessandro Marescotti
Presidente di PeaceLink
Lettera aperta a Simona Izzo, Ricky Tognazzi e Sabrina Ferilli

Abbiamo metalli pesanti nelle vene ma lo studio non viene divulgato

Aiutateci a far emergere la verità. Esiste uno studio che quantifica la concentrazione di metalli pesanti nel sangue di chi vive vicino alle varie Ghisal. Ma quello studio non è stato divulgato. "Svegliati amore mio" ha scosso le coscienze ed è il momento per fare rumore tutti assieme.