[Ecologia] Segnalazione Articolo - Yemen alla Camera. Pd una conferenza a Roma. Il voto sulle mozioni in una prossima seduta,dal sito www.ildialogo.org



Alcune righe scritte di getto sull'inizio della discussione alla Camera sulla guerra in Yemen e sulla vendita di armi italiane ai sauditi.

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: "redazione il dialogo" <redazione at ildialogo.org>
Data: 17/lug/2017 19:29
Oggetto: Segnalazione Articolo - Yemen alla Camera. Pd una conferenza a Roma. Il voto sulle mozioni in una prossima seduta,di Marco Palombo - dal sito www.ildialogo.org
A:

http://www.ildialogo.org/cEv.php?f=http://www.ildialogo.org/noguerra/NotizieCommenti_1500311984.htm
--

il dialogo - Periodico di Monteforte Irpino
Via Nazionale, 51 - 83024 Monteforte Irpino (AV) - Tel: 339-4325220
Email redazione: redazione at ildialogo.org
Email direttore: direttore at ildialogo.org
Sito: http://www.ildialogo.org


«Forgeranno le loro spade in vomeri, le loro lance in falci; un popolo non alzerà più la spada contro un altro popolo, non si eserciteranno più nell'arte della guerra.»(Isaia 2,4)

«Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini.(Mt 5,13)

"Tutte le valanghe prima di diventare tali erano solo fiocchi di neve"


TUTELA DELLA PRIVACY
L'informativa ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") relativa alla mailing list che diffonde questa newsletter e' disponibile alla pagina web: http://www.ildialogo.org/notelegali/privacyml14012012.htm
La informiamo che il Suo indirizzo fa parte della nostra mailing-lista a seguito di sua iscrizione all'atto della sottoscrizione di un nostro appello o di invio di email alla nostra redazione.
Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni, La preghiamo di utilizzare il link indicato immediatamente prima di questo avviso oppure di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLA a redazione at ildialogo.org, precisando l'indirizzo, che sarà quindi immediatamente rimosso dalla mailing list.
Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli, laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo.
NOI NON EFFETTUIAMO SPAM MA ERRORI SONO SEMPRE POSSIBILI E CE NE SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE. PER CANCELLARSI BASTA SEGUIRE LE ISTRUZIONI PRIMA INDICATE.