[Ecologia] Grecia, che botta!

No al 61%
Ora sarà durissima, ma viene il "bello":
non più sacrifici senza speranza, ma con un traguardo, anche se non vicinissimo.
Questa scelta dà una speranza oltre il muro dei banchieri e delle multinazionali.
Vacanze in Grecia, chi può!!
michele boato

Ciao,cliccando questo link
http://www.ecoistituto-italia.org/cms-4/files/TeA83.pdf
potete leggere e scaricare Tera e Aqua n.83 di giugno-luglio 2015
- Non lasciamo solo Francesco: Difendiamo il nostro ambiente ORA!
- L'inutile autostrada Orte-Mestre al palo
- La lotta paga: otto mostri ambientali che abbiamo (per ora) bloccato
(Mappa a cura del Comitato Opzione Zero-Riviera del Brenta)
- Un prof. di Treviso:"Vivo con sei profughi, i miei vicini leghisti mi aiutano"
- Assessora leghista di Selvazzano (Pd) dà la casa a 15 profughi.
  Sospesa dal sindaco: "Lo rifarei"
- Marghera: barbiere gratis per senza tetto
- 6-9 agosto Bici di pace con i Beati costruttori di pace, da Mantova ad Aviano
- Cansiglio d'estate
sabato 26-domenica 27 settembre Gaia-Fiera della cittaperta
dedicata ad Alex Langer, con Zanotelli, Viale, Gesualdi ecc.

Entrate nel sito www.ecoistituto-italia.org
e trovate tutti i numeri precedenti di Tera e Aqua, gli indici di Gaia, le tesi sui temi ambientali
e tantissimo altro.
Inoltre potete visitare la pagina facebook.com/ORA.veneto
buona lettura!
Michele Boato