[Ecologia] Karl Guillen sarà all'incontro collettivo ecologista del 20 e 21 giugno 2015 di Montecorone di Zocca

Incontro collettivo ecologista 2015. Aggiornamenti

Ho appena ricevuto la mail di Olivier Turquet che mi conferma la venuta di Karl Guillen, scrittore e pittore americano, coinvolto nei temi della giustizia e della campagna contro la pena di morte negli USA, il quale essendo in Italia per un tour di sensibilizzazione sui temi suddetti ha aderito al nostro invito a partecipare al Collettivo ecologista e quindi giungerà da Ravenna a Montecorone il pomeriggio del 20 giugno, si fermerà con noi per i due giorni del ritiro. Vi consiglio quindi di venire a conoscerlo...

Continua:   https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2015/06/15/un-altro-mondo-di-thomas-torelli-a-marano-e-la-venuta-di-karl-guillen-a-montecorone-di-zocca/