[Ecologia] Report e iniziative



Report

- udienza tenutasi il 26 Marzo 2014 su richiesta di sospensiva, la controparte Autostrade del Lazio, ha consegnato alcuni doc richiesti dai nostri avvocati. Per avere il tempo di leggerli, utili ad aggiungere ulteriori motivazioni ostative alle ragioni del Ricorso. l'udienza è stata sospesa e riconvocata per il giorno 9 Aprile 2014. Ricordiamo che quella di ieri era la prima sul nostro ricorso, quella del 12/3 era ad adiuvandum su altro ricorso;

Iniziative

- Il 31/3 alle ore 18,00 presso il Consiglio Metropolitano in V. G.Giolitti,231 il Forum Salviamo il Paesaggio di Roma e Provincia promuove una riunione per organizzare la 2^ marcia della terra con a tema le devastazioni autostradali sull'agro romano;

- Il 3/4 ore 14,30 si terrà un Consiglio Straordinario del IX Municipio di Roma sull'autostrada A12-Tor de Cenci. Invitiamo a partecipare.

Rassegna Stampa

Di seguito il link art del nostro Portavoce, sulle devastazioni nel quadrante Roma Sud/Ovest compreso il nuovo stadio della Roma con annessi e connessi:

http://www.contropiano.org/ambiente/item/23042-roma-tra-la-terra-e-il-mare-l-ipoteca-del-cemento

Lottiamo in prima persona per la difesa della nostra terra e la qualità della vita, contro il mostro di cemento e asfalto dell'autostrada a pedaggio!

Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera

Il blog: http://quartiereroma12.blogspot.com e.mail: nocorridoio at tiscali.it

Portavoce Gualtiero Alunni - cell. 3332152909

Facebook: Comitato No Corridoio - Twitter: NoCorridoio - YouTube: XIIRoma 



Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636