[Ecologia] Prossime iniziative NOcorridoio/NObretella



Dopo il Presidio sotto al MIT e il contestuale incontro con una rappresentanza del Ministero, in cui abbiamo rimandato al mittente l'offerta di incontri finalizzati a fare piccole variazione del tracciato, nell'Assemblea dei Nodi del 29/11, è stato deciso quanto segue:

1) Verificare stato dell’iter delibera CIPE del 2/8/13 nell'incontro con la capo progettista dott. Ing. Orsini all’ANAS;

2) Autofinanziamento per Ricorso TAR:

-  con la paypal - https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=QRPEU6TT9PWHQ;

- prossimamente comunicheremo il codice IBAN conto Banca Etica;

- Programmazione banchetti e sottoscrizione porta a porta;

- Produzione gadget (spillette, adesivi, fazzoletti, magliette);

- Grande Concerto da tenersi nella seconda metà di Gennaio 2014 con artisti, gruppi musicali, cantanti, cabaret;

3) Assemblea Generale: da tenersi entro la prima metà del mese di Febbraio 2014 con la partecipazione dei Nodi NoCorridoio e NObretella, dei Sindaci, delle Ass.ni Ambientaliste e degli Agricoltori, Comitati dei Pendolari e Comitati di scopo, i Partiti e Sindacati.

La prossima Riunione di tutti i Nodi, si terrà Venerdi 13 Dicembre 2013 ore 19,00 presso il Ristorante "Madime" in Via Pontina Vecchia, Km 34,200 incrocio con Via Laurentina (Loc. Caronti - Ardea).

ECOSALUTIRESISTENTI

Comitato No Corridoio Roma-Latina per la metropolitana leggera

web: http://quartiereroma12.blogspot.it/ - cell.: 3332152909 - email: nocorridoio at tiscali.it - facebook: comitato no corridoio - you tube: RomaXII

Comitato NO alla Bretella Cisterna-Valmontone

e.mail: laspinosa at gmail.com - Cell. 3283864047 - facebook: Comitato No alla bretella Cisterna-Valmontone

Con il nostro movimento autonomo, indipendente e autorganizzato, i cittadini si impegnano in prima persona per raggiungere l’obiettivo unitario di difendere la propria terra e la qualità della vita contro la devastazione autostradale.

 



Scopri istella, il nuovo motore per il web italiano.
Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e video.
Usa istella, vai su http://www.istella.it/