I: Produzione energetica e disinquinamento dell'ambiente... se ne parla a Treia 27 aprile 2013 al Circolo vegetariano VV.TT.





----Messaggio originale----
Da: bioregionalismo.treia at gmail.com
Data: 13-mar-2013 18.33
A: <undisclosed-recipients:;>
Ogg: Produzione energetica e disinquinamento dell'ambiente... se ne parla a Treia 27 aprile 2013 al Circolo vegetariano VV.TT.

Tavola Rotonda del 27 aprile 2013, h. 17.00 -  "Marche una bioregione da proteggere. Focus su rigassificatore, elettrodotti, impianti fotovoltaici a terra, ecc.  che si tiene nell'ambito della Festa dei Precursori al Circolo vegetariano VV.TT. di Treia.


Scrive il prof. Benito Castorina: 

Caro Paolo, certamente ci sarà lo spazio per un mio intervento  alla Tavola Rotonda del 27 aprile, a Treia,  per evitare che vengano avvalorati dati inesatti mentre è molto importante che vengano divulgate le alternative sostenibili, che creano lavoro, migliorano la qualità della vita e dell’ambiente contro la diffusa passione di propagandare un sistema di sprechi e di disinformazione.

Sto lavorando sodo cercando di dare un contributo per rilanciare il nostro Paese, sto coordinando gruppi di lavoro nelle Regioni Basilicata, Puglia e Calabria, che offrono a chi ha l’obbligo di disinquinare i terreni su cui svolge le proprie attività industriali...