R: Re: [ecologia] L'esempio della bonifica della Ruhr, incontro a Colleferro

Qualcuno scrive: "Uhm...siete lì per verificare che si può chiudere uno
stabilimento
grande per poi riconvertirlo? ;-)".
Si sta dicendo che l'Ilva non è recuperabile da un punti di vista ambientale e
che quindi la chiusura è inevitabile?
Mi potete indicare esempi di bonifica di acciaierie dove si produce in armonia
con l'ambiente o è del tutto impossibile?
Grazie.
Giuseppe Messina - Caserta

Colleferro

>Esatto, Davide!
>
>L'esempio della Ruhr e' un esempio virtuoso di bonifica e dismissione di
attivita' inquinanti...
>Serve per Taranto come per altri siti Sin.
>La Ruhr dimostra che la bonifica puo' essere un investimento e non solo una
spesa in perdita.
>Ciao.
>Ale
>

>www.peacelink.it

Colleferro

progetto-come-ricostruire-un-territorio-colleferro-232