I: Una domanda sul riciclaggio dell'indifferenziata

----Messaggio originale----
Da: circolovegetariano at gmail.com
Data: 28-mag-2012 13.42
A: "Paolo D'Arpini"<circolovegetariano at gmail.com>
Ogg: Una domanda sul riciclaggio dell'indifferenziata

Cari amici chiunque potesse rispondere a questa domanda si faccia vivo, grazie!

RSU, indifferenziata, come riciclarla? Una domanda che attende risposta - Scrive L.B.: "Il sindaco del mio comune dove facciamo la raccolta differenziata è scoraggiato perchè dice che l'indifferenziato secco non ha alcuna alternativa se non quella di prendere la strada dell'inceneritore.... (e a lui, come anche a me, l'inceneritore non piace!!!)... io gli ho detto che probabilmente esiste anche un altro sistema per smaltire questo rifiuto, ma non so come rispondere concretamente. Puoi dirmi cosa c'è in giro per smaltire l'indifferenziato secco senza l'inceneritore?...se lo praticano da qualche parte, puoi informarmi dove, in modo da mettere in contatto il sindaco con questo comune..."  -

Grazie, Paolo D'Arpini, rispondere qui oppure a circolo.vegetariano at libero.it