R: Re: [ecologia] 11 aprile



http://www.paesesera.it/Rubriche-e-opinioni/Il-film-Diaz-visto-da-un-poliziotto ( mirko ha chiesto scusa, ma evidentemente la maggior parte non riesce a controllare la propria violenza: http://www.paesesera.it/Cronaca/Via-Giolitti-ragazzi-nord-africani-in-protesta.-Cariche-della-polizia )

----Messaggio originale----
Da: xenos at iii.it
Data: 6-apr-2012 23.28
A: <ecologia at peacelink.it>
Ogg: Re: [ecologia] 11 aprile


 
Valeria,
 
sono d' accordo ed ho già inviato vari messaggi di sostegno al TAV ad alcuni ministri e a Monti.
Ma se vogliamo che la "battaglia" dei NO TAV abbia successo occorre che non avvengano più episodi di violenza e quindi occorre che i responsabile NO TAV espellano dal  movimento tutti  gli elementi violenti e facinorosi.. Come ho anche scritto al movimento stesso (senza risposta).
 
 
Franco
 
-----------------------------------------
Franco BORGHI
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO
Tel.051.6836715 -Fax 051.18895462
Skype: fbfarabir
Cell.348.3802633
Reply to: xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
From: valeria.sonda at alice.it
To: ecologia at peacelink.it
Sent: Friday, April 06, 2012 7:59 PM
Subject: [ecologia] 11 aprile

http://www.notav.info/post/11-aprile-no-tav-in-ogni-citta-scriveteci-dove-a-11aprilenotavgmail-com/ ( " Facciamo uno sforzo insieme per riuscire a diffondere a tutti i messaggi e le possibilità che questo movimento in maniera eccezzionale si sta dando. Come sito notav.info abbiamo così pensato di creare un calendario della settimana no tav in Italia che sia sempre ben visibile e che ci auspichiamo venga diffuso appena pronto il più possibile. Per fare cio’ abbiamo creato un indirizzo mail apposito a cui potete scrivere cercando di evidenziare già nell’oggetto della mail la città, la data l’ora e il luogo per facilitarci quello che speriamo sarà un enorme lavoro di sintesi e stesura. L’invito dove possibile è anche quello di creare delle iniziative il più unitarie possibile (eviatndo di fare molteplici iniziative nella stessa città) cercando di unire le forze e le idee provando a cogliere quello che è ed è sempre stato uno dei punti di forza della valle di Susa. FORZA E CORAGGIO A TUTTI! SI PARTE E SI TORNA INSIEME!" per l'11 aprile )
 
http://www.notav.info/top/messaggio-di-luca-allassemblea-popolare-di-bussoleno/ ( luca, 2 aprile )

Qui puoi firmare e far firmare la petizione dei professori che spiegano i perchè dei no al tav : http://www.notav.eu/modules.php?name=ePetitions&op=more_info&ePetitionId=3