From: avvantaggiato <gianni.avvantaggiato at ambienteambienti.com>
Sender: ecologia-request@peacelink.itDate: Thu, 1 Mar 2012 19:49:32
To: <ecologia at peacelink.it>
Subject: Re: [ecologia] Olio naftenico nell'ambiente e incendio all'Ilva di Taranto. L'ANSA  dirama il comunicato di PeaceLink

ciao Alessandro,
se è APIROLIO, come credo che sia, perché viene usato proprio per il raffreddamento, è molto inquinante e cancerogeno
P.S. prendo la tua nota per una news
Ciao

Gianni Avvantaggiato
capo redattore
www.ambienteambienti.com
e-mail: gianni.avvantaggiato at ambienteambienti.com
e-mail: gianni.avvantaggiato at gmail.com
skype name: mravvantaggiato
tel. +3980 538 30 10
cell. +39 329 61 83 220

PRispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail