R: Re: [ecologia] agroalimentare

ho letto ,e non intendo bypassare la questione ,rilevando come ho già rilevato
la contraddizione tra i due ,il meteorologo  e l'ex ilministro, ma resto fermo
su quanto affermato . semplicemente che l'ex ,a mio avviso, non poteva che fare
altrimenti ,avvalendosi degli strumenti a sua disposizione ,
non intendo e non intendevo affatto spostare la discussione ,ma anzi
allargarla ,di lato,su altri argomenti che ,evidentemente, a lei non
interessano e forse ad altri si(quello della manipolazione mediatica dei dati e
dell'informazione).
la preoccupazione sulle scie chimiche  ,da parte mia, è tutta rivolta alla
possibilità che effettivamente esse non siano altro che la diffusione di quelle
sostanze che volutamente e puntualmente e strategicamente,possano portare alla
mutazione del clima  od anche
volte alla  "conservazione" di colture destinate alla alimentazione  e loro
mutazione  che poi ci vengono somministrate alterate,alterandoCi.