Henry Makow spiega il reale scopo del fallimento della Grecia
10 novembre 2011
I Greci sono in sommossa da due anni ed ora che si è fatto un “affare sul debito” , il Primo Ministro Georges Papanadreou improvvisamente decide di fare un referendum. Che gioco sta facendo?
L'articolo che segue è stato postato (in originale ndt) il 18 feb. 2010 e fa riferimento ad un piano, quello di far precipitare in una crisi sempre più grande, che richiederà una soluzione globale: la conversione di una unione monetaria in un megalite politico ed economico.
Ed ora il referendum è stato cancellato??...
Un mio amico, ora un disilluso membro di alto grado della Massoneria Ebrea di Budapest, mi ha detto cosa è in arrivo in merito alla crisi greca.
La Grecia è stata scelta per svolgere il ruolo del membro in bancarotta della EU, per poter cosi creare il “grande problema” al quale la EU andrà a trovare presto una soluzione.
La Grecia è stata scelta perché simboleggia l’Europa (a nessuno in Europa interessa di paesi come l’Estonia o la Ungheria) e perché è stato relativamente facile devastare la sua economia dopo che aveva rinunciato alla sua valuta.
Le élites europee stanno usando la Grecia per persuadere il gregge che se il problema della Grecia non viene risolto, l’Europa del Sud andrà in bancarotta, cosa che scatenerà il collasso di tutto il sistema finanziario europeo e quindi la bancarotta di tutta l’economia europea.
Il problema è che la cosiddetta eurozona (dove l’euro ha rimpiazzato le valute nazionali) è condannata al crollo, poiché gli stati dell’Europa del Sud (come quelli dell’Europa dell’Est), non possono sostenere la loro economia se non svalutano la loro moneta per poter stimolare l’export e il turismo (ora risucchiati dall’euro)
La “sola soluzione” che verrà presto proposta dalla EU è di sopprimere le politiche fiscali e di bilancio in Europa per centralizzarle in un bilancio europeo. Quindi tutti i Paesi EU dovranno mandare la più parte delle loro tassazioni al governo centrale europeo e anche i bilanci nazionali saranno stabiliti da questo governo centrale.
Sarà un po' più complicato ma significherà che i governi nazionali europei, cesseranno di esistere. In parallelo, la EU (Unione Europea) sta già annunciando la “creazione necessaria” di un Grande Esercito Europeo per far fronte al predominante potere militare degli USA e della NATO.
Come già sapete, i banchieri internazionali sono infatti soprattutto europei (Rothschild & co.) e questi sono i veri cervelli dietro la recessione globale causata dall’uomo (cosi come sono loro quelli dietro la bufala del global warming)
Quindi le élites europee stanno per diventare più potenti di quelle tradizionali degli USA. Tutto quel che hanno bisogno di fare è di creare un superstato (tassazione centralizzata e politica di bilancio) con un vero superesercito, quindi le élites USA saranno costrette a fondersi in quelle europee e non invece il contrario come gradirebbero.¨
L’Unione che ne risulta quindi, sarebbe un impero governato dai poteri monetari che per antenato hanno colui che governò l’impero Khazaro. Se qualcuno ancora crede che “I Protocolli dei Savi Anziani di Sion” siano una bufala, aspetti allora che il succitato piano sia realizzato ed allora si sveglierà nel mondo dei Savi di Sion. A meno che ovviamente, la Russia, la Cina e L’America possano fermare l’ascesa dell'impero khazaro.
Fonte originale: henrymakow.com Traduzione a cura di: Cristina Bassi Fonte: cafedehumanite.blogspot.com
DOTT, NEO,, TI SEI MAI GUARDATO INTORNO,,,? ISLANDA: COME COMBATTERE LA SCHIAVITU',,, DELLA GLOBALIZZAZIONE,,, |