Fw: Fw:CAPODANNO SHAMBALA DI LUCE 2012 E calendario shambala 2012



 
 
 
CARI AMICI DI SHAMBALA, UN CARO ABBRACCIO DI PACE, FELICITA’,SALUTE,LUCE.
Eccoci alla fine del 2011 e presto all’inizio del 2012, un anno molto propizio per per indirizzare la nostra vita verso la gioia, la libertà, l’amore e la giustizia.
L’anno che arriva vedrà molti cambiamenti planetari e personali con l’arrivo di energie vibrazionali spirituali molto potenti ed è bene prepararsi incontrando e chiedendo l’aiuto degli esseri di luce fin da ora.
 
Vi proponiamo un capodanno gioioso, costruttivo, evolutivo, di amore e pace.
Nel nostro piccolo ma importante centro di pace, gioia, autoguarigione situato a Torre del Lago Puccini, fra il parco di San Rossore, il mare, le vette delle alpi apuane, si svolgerà dal 26 dicembre 2011 al 1 gennaio 2012 IL CAPODANNO SHAMBALA DI LUCE DOVE SI PUO’ FARE TUTTO IL PERIODO O SOLO UNA PARTE.
Passeggiate in montagna, al mare, in pineta, nelle città d’arte e cultura.
Incontro con gli angeli e gli esseri di Luce per propiziarci protezione, insegnamenti, ed un felice salutare 2012.
Yoga dell’armonia, qi qong terapeutico,danze, giochi comunicativi, arte terapia, meditazioni di Luce.
La notte del 31 incontreremo più da vicino gli angeli e gli esseri di Luce con loro faremo danze e meditazioni di guarigione per noi per il pianeta e propizieremo L’AVVERARSI DEI NOSTRI SOGNI POSITIVI.
 
Avremo anche tempo libero per goderci una vacanza di crescita ecologica. Avremo la cucina angelica sattvica di Kayoko e del Budda della medicina
 
Il costo è per chi fa tutto il corso 55 €  al di ,comprensivo di corso, tessera associazione, cassa comune cibo, riscaldamento, 59€ per chi fa solo una parte.
Per info tel 0584350878    opp   3295374283.
Sperando di ritrovarci, un caro abbraccio di Luce a tutti voi.
nb In allegato trovate i programmi del 2012
 
Allegato Rimosso