Fw: Shambala benessere, rilassamento, gioia, disintossicazione al mare



 
 
 
 
Scopri cosa è giusto e cosa è sbagliato.Se è giusto fallo se non sai fermati.
Cerca, attendi, collegati con la Luce e poi agisci.
RoSaDo
Pratiche di benessere , gioia, disintossicazione al mare

 Cari amici di Shambala, eccoci ad alcuni appuntamenti
importanti per la nostra associazione.
 
 
 
 
1 Da venerdi 17 giugno, a domenica 19 pomeriggio ci sarà il famoso week end di disintossicazione stagionale. Per chi può, continuazione anche fino  a dom 26 Grazie al potere della frutta, del mare, del sole, delle tisane, delle meditazioni , delle pratiche in acqua DI MARE  dello yoga, del qi gong e nella pineta incantata avremo la possibilità di eliminare le tossine fisiche, psichiche, energetiche, che ci impediscono di vivere pienamente e felicemente la nostra vita, riporteremo il valore del sangue al suo giusto valore neutro, gli organi interni al loro giusto equilibrio, rinforzeremo gli organi di senso e renderemo la nostra vita più gioiosa.
Il sabato faremo la pratica indiana Shank Prakshalana, lavaggio dell'intestino con acqua e sale e una serie di 16 esercizi che riequilibrano gli organi interni e la postura. Per chi può fermarsi nei giorni successivi in modo ancora più profondo pulizia del fegato , dei reni, degli organi del senso, della pelle e dai metalli pesanti.
Il luogo Torre del Lago Puccini sul mare tirreno, parco di San Rossore con le sue selvagge foreste e dune insieme al nostro piccolo centro emanazione del mondo di Shambala sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.
Per chi volesse è consigliabile venire qualche giorno prima e soprattutto fermarsi qualche giorno dopo  e continuare così nei giorni successivi con le minestre medicate cinesi e giapponesi della nostra dolce Kayoko spirito della terra nipponica e inoltre potrete maggiormente beneficiare del tempio di Luce che abbiamo costruito.
Il costo tutto compreso per il week end è 120 euro, 40 euro al giorno per ogni giorno in più.
 
2 Inoltre per tutta l’estate nei periodi liberamente scelti da voi avremo ,settimane e week end al mare, nel Tempio di Luce di Torre del Lago a 45 € al di tutto compreso, e a Pomaia presso l’istituto Lama tzong Khapa. Per maggiori dettagli guardare l’allegato .
 

Da SAB 2 LUGLIO A SAB 16 luglio,

da giov 28 luglio A VEN 26 AGOSTO

BALNEOTERAPIA a Torre del Lago Puccini (fraz. di Viareggio)

 

BENESSERE RILASSAMENTO SVILUPPO DELL’ ENERGIA INTERIORE

settimane a contatto con la Natura ,il mare, la Gioia, il Piacere, la Liberta’ di abbandonarsi fra le braccia del mare, alla vita, alle antiche pratiche orientali (yoga, tai chi chuan, chi kun,chi lel) di purificazione, rigenerazione psicofisica unite alla sacralita’ della danza e all’ arte terapia. Con metodi dolci si sviluppera’ il rilassamento, il benessere globale; tecniche di massaggio saranno trattate a coppia ed in gruppo. Attraverso la danza e la meditazione entreremo nel mondo sacro del nostro Essere e della Madre Terra.

 AL MARE PRATICHE DI TALASSOTERAPIA ESERCIZI DI AUTOCURA E RASSODAMENTO DEL CORPO. IN ACQUA STUPENDI ESERCIZI, DANZE, GIOCHI, CANTI.

COSTO:  45 Euro al di, dall’ottavo giorno 40 euro, comprensivo di corso, tessera Associazione, cassa comune cibo, per chi vuole ospitalita’ gratuita  nel “Cielo di Shambala” con possibilita’ di cucinare ed imparare nuovi piatti vegetariani.Per informazioni: 0584350878 – 3295374283

 

 

MARE E COLLINA GRANDE VACANZANATURALE ECOLOGICA RIGENERANTE

BALNEOTERAPIA

BENESSERE E RILASSAMENTO, SVILUPPO DELL’ ENERGIA INTERIORE

1     DA DOMENICA 17 LUGLIO A VEN 22 LUGLIO ,primo turno

2          DA venerdi 22 Luglio a merc 27 LUGLIO, secondo turno

Nel mezzo delle colline toscane, Pomaia (Pisa) presso l’ istituto “Lama Tzong Khapa”, monastero tibetano si terranno due seminari all’ insegna del benessere globale, dell’ armonia,della gioia: esercizi e meditazioni in acqua, yoga,  tai chi chuan, chi kung, chi lel, cure naturali, intense pratiche di rilassamento e massaggi. Nella mattinata a Cecina mare: esercizi in pineta, nell’ acqua e sulla sabbia. Pratiche di talassoterapia, con esercizi di autocura e rassodamento del corpo. Si individueranno e correggeranno carenze di postura, d’ energia e di respiro; nel pomeriggio nel tempio dell’ Istituto: yoga, rilassamento, antiche pratiche di purificazione , massaggi, musica , danza , pittura, calligrafiagiapponese,voce/movimento, arte terapia.

COSTO: la quota di partecipazione a ciascun Seminario, comprensiva di pernottamento, pasti di cucina vegetariana a partira da Euro 295 piu’ tessera Istituto. Si può partecipare ad entrambi i seminari con sconto.

PER INFORMAZIONI: 0584350878 – 3295374283.   

 

WEEKEND DI DISINTOSSICAZIONE STAGIONALI AL MARE IN TOSCANA

VACANZA NATURALE ECOLOGICA RIGENERANTE

BALNEOTERAPIA

BENESSERE RILASSAMENTO SVILUPPO DELL’ ENERGIA INTERIORE

 

3    DA VENERDI’ 26 agosto a dom 28 agosto disintossicazione a base d’uva   -prosecuzione per chi vuole con minestre medicate giapponesi fino a dom 4 sett

 

Nello splendido scenario, mare e pineta toscana (aria pura, vibrazioni rigeneranti), balneoterapia e digiuno disintossicante a base di frutta e tisane depurative per i singoli problemi di ognuno. Il modo migliore per rigenerare, rivitalizzare l’organismo durante i cambi stagionali. Durante le vacanze ci si abbandonerà in gruppo ad antiche pratiche orientali (Yoga, Tai Chi, Esercizi Taoisti, Danze, Arteterapia) ,di purificazione,  shank prashalana (lavaggio intestinale), jala neti (lavaggio nasale) rigenerazione psicofisica, sviluppo della energia interiore. Attraverso l’uso di metodi dolci si svilupperà il rilassamento, il benessere globale. In coppia ed individualmente si faranno tecniche di massaggio e di respiro per individuare e correggere carenze posturali, d’energia, di respiro.

 Si useranno e verranno illustrate inoltre alcune terapie naturali.

 Per chi può proseguire pulizia del fegato, della pelle, degli organi del senso, dei reni, della mente.

 IN ACQUA STUPENDI RILASSAMENTI E PRATICHE DI TALASSOTERAPIA CON ESERCIZI DI AUTOCURA E RASSODAMENTO DEL CORPO.

 

COSTO DEL CORSO: EURO 120,00 più tessera associazione, prosecuzione 40 euro il giorno,
Un mondo di pace, felicità, benessere da Shambala.
I nostri telefoni sono: 0584 350878      329 5374283
In allegato il resto dei programmi
Allegato Rimosso