Protesta








Stiamo attenti a non praticare un ambientalismo privo di discernimento, che non sappia fare distinzione tra ciò che fanno i grandi, potenti gruppi, gli enti pubblici e le imprese private, da una parte e ciò che fanno i deboli e semplici esseri umani con le loro famiglie, dall'altra.

Gli ambientalisti non usano osservare e tantomeno ragionare. Si fiondano a dire STOP a questo, STOP a quello senza rendersi conto che, con le loro iniziative caratterizzate da grande superficialità ( in cui si nascondono enormi fenomeni come questo: http://www.hyperlinker.com/spg/ ), hanno tolto all'essere umano il sacro diritto di vivere sulla terra.


Tempo fa ho avuto modo di parlare con persone di sinistra innamorate della natura che sono state costrette a votare a destra perché quelli di sinistra avrebbero impedito loro di costruire quelle piccole abitazioni, pure altamente ecologiche, che necessitavano loro per vivere e per svolgere una piccola economia famigliare.

Ogni volta che si incontra un ambientalista, una iniziativa ambientalista, per ben valutarli si esiga che prima essi riaffermino il sacro diritto di ogni donna ed uomo di VIVERE sulla TERRA. Poi si pensa al resto.


Enti pubblici ed imprese private hanno distrutto, invaso ed oltraggiato, l'intero territorio nazionale. Noi esseri umani abbiamo invece sempre curato le nostre piccole modeste proprietà. Oggi gli ambientalisti, che tutto sono tranne che amici degli esseri umani, stanno avviando innumerevoli iniziative per difendere da noi poveri, bisognosi di una sana economia rurale, il paesaggio davanti alle estese tenute e lussuose ville degli ultraricchi che manco mai ci vivranno!

Siccome la superficialità è tanta, poiché gli ambientalisti si riuniscono in grandi gruppi, in associazioni con un mare di membri ignari, per FARE FORZA, per operare una ottusa e violenta forza politica, priva di discernimento e serventesi di statali armati, noi esseri umani, che invece siamo e saremo sempre soli, ci tocca subire il loro continuo e crescente attacco ai nostri diritti fondamentali.


Davvero si vuole salvare l'ambiente? Si restituisca allora all'essere umano il diritto di vivere sulla terra. Noi semplici esseri umani siamo i migliori CUSTODI del TERRITORIO, altro che ciò che fanno gli ambientalisti ed i loro accoliti statali. Si fermino gli enti pubblici, si fermino le imprese private. Ma si liberino gli esseri umani dal giogo ambientalista.

Se noi esseri umani non potremo vivere sulla nostra terra, vada in malora l'ambiente, perché se lo saranno preso i ricchi, e perfino l'acqua, difesa dai piccoli borghesi che non vogliono affrontare i problemi veri della società, ma solo difendere il loro piccolo status. Non facciamoci fregare dai gestori di agriturismi, tra i più ipocriti possessori di partita iva che esistano al mondo. Questi hanno il coraggio di presentarsi come rappresentanti di una "economia solidale" mentre tacciono sulla perdita del sacro diritto dell'essere umano di vivere sulla terra per affittarci a caro prezzo nei fine settimana i loro fatiscenti alloggi, secondo il triste rito di una ECONOMIA CANNIBALE che priva alcuni dei diritti fondamentali per far sì che altri poi ne approfittino.


Il diritto di vivere sulla terra è prioritario su tutto:

"rinunciando alla nostra terra
 abbiamo perso le nostre radici,
 abbiamo perso i nostri diritti,
 ora siamo prigionieri dei bianchi"

parole pronunciate da un indiano americano cacciato dalla sua terra.

Gli ambientalisti sono i "bianchi" della nostra epoca.

Caveat ambientalistem! Caveat agrituristem! Caveat statalem! (e poco importa lo pseudo latino, ciò che conta è il concetto).


In segno di protesta contro questa politica priva di discernimento, fatta di un mare di ignoranti ed ottusi membri di associazioni che fanno FORZA calpestando l'intelligenza dei singoli, non andrò ai ben noti referendum. Se l'ambiente va difeso togliendolo ai poveri per regalarlo ai ricchi, se lo difendano i ricchi e con essi tutti quei fessi che ci cascano.


danilo d'antonio

laico, letteralmente: uno del popolo



Il protocollo Boscimani
http://www.hyperlinker.com/change/boscimani.htm

A salvaguardia del territorio e delle persone che lo abitano
http://www.hyperlinker.com/change/terra_e_liberta.htm