Fw: Shambala disintossicazione stagionale E Pasqua di Luce



Tutto quello che accade alla Terra accade ai figli della Terra.
L’uomo non ha tessuto la ragnatela della vita, è solo un filamento dentro di essa. Tutto quello che fa alla ragnatela lo fa a se stesso.
Chief Seattle
 
 
Pratiche di benessere e disintossicazione al mare

 
Cari amici di Shambala, eccoci ad alcuni appuntamenti
importanti per la nostra associazione.
 
1 Da venerdi 15 aprile, a domenica 17 pomeriggio ci sarà il famoso week end di disintossicazione stagionale. Grazie al potere della frutta, del mare, del sole, delle tisane, delle meditazioni , delle pratiche in acqua DI MARE  dello yoga, del qi gong e nella pineta incantata avremo la possibilità di eliminare le tossine fisiche, psichiche, energetiche, che ci impediscono di vivere pienamente e felicemente la nostra vita, riporteremo il valore del sangue al suo giusto valore neutro, gli organi interni al loro giusto equilibrio, rinforzeremo gli organi di senso e renderemo la nostra vita più gioiosa.
Il sabato faremo la pratica indiana Shank Prakshalana, lavaggio dell'intestino con acqua e sale e una serie di 16 esercizi che riequilibrano gli organi interni e la postura. Per chi può fermarsi nei giorni successivi in modo ancora più profondo pulizia del fegato , dei reni, degli organi del senso, e dai metalli pesanti.
Il luogo Torre del Lago Puccini sul mare tirreno, parco di San Rossore con le sue selvagge foreste e dune insieme al nostro piccolo centro emanazione del mondo di Shambala sono il luogo ideale per ritrovare la nostra salute, felicità ed energia primordiale.
Per chi volesse è consigliabile venire qualche giorno prima e soprattutto fermarsi qualche giorno dopo  e continuare così nei giorni successivi con le minestre medicate cinesi e giapponesi della nostra dolce Kayoko spirito della terra nipponica e inoltre potere maggiormente beneficiare del tempio di Luce che abbiamo costruito.
Il costo tutto compreso per il week end è 120 euro, 40 euro al giorno per ogni giorno in più.
 
2 Pasqua al mare da venerdi 22 aprile a lunedi 25 pomeriggio. 
  Rinascere alla vita vera, fatta di gioia, amore, pace. Liberare la propria creatività, giocare con gli elementi in primis il mare e la pineta. Chiedere l’aiuto delle forze della natura, degli esseri di Luce, condividere la bellezza. Vivere tecniche potenti e gioiose come la danza, la musica, lo yoga, il qi gong, le meditazioni ed il  tempio di Luce, unendo il cielo alla terra e fondendo corpo, cuore ,mente e spirito al Tutto.
Il luogo Torre del lago Puccini al mare è un posto dove convergono potenti linee energetiche di guarigione ed evoluzione. La cucina vegetariana, etnica. Costo tutto compreso 165 euro.
 
3 Da ven 29 aprile a dom 1 maggio nella tradizione cinese del gioco degli animali tecniche di qi gong, e qin xi, per riscoprire al mare le nostre possibilità di vivere una vita sana e gioiosa nel rispetto delle Leggi naturali e divine.
Costo tutto compreso110  €
                                                     
 4 Da ven 13 maggio a dom 15 corso per migliorare la vista con metodi olistici: Qi gong per gli occhi, yoga per gli occhi, metodo beates, uso della natura acqua, mare, pineta , per riscoprire le infinite possibilita’ della visione. Cure naturali. cibo e tisane adatte  per purificare gli organi collegati agli occhi. costo tutto compreso 110 €
Un mondo di pace, felicità, benessere da Shambala.
I nostri telefoni sono: 0584 350878      329 5374283
In allegato il resto dei programmi
Allegato Rimosso