R: [ecologia] Grave silenzio del governo sul benzo(a)pirene , potente cancerogeno presente nelle città

Lietissimo che Bratti si batta per ripristinare un minimo di legalità a Taranto
(tralascio rilievi si pari sordità della Ministro Turco quando io posi lo
stesso problema), spero invece che presa questa rincorsa egli possa rivedere
quanto detto e fatto a Ferrara per sostenere il quadruplicamento
dell'inceneritore Hera e la costruzione della turbogas da 1200 MW, alle porte
della città (non penso valga l'alibi dei "solo " 130.000 abitanti).
Fernando Rossi