Il Giornaletto di Saul del 22 luglio 2009

Care, cari,

si sta avvicinando la data della gita a Pratale, il 25 e 26 luglio saremo lì da Etain per un paio di giorni di ritiro. Coloro che volessero partecipare sono ancora in tempo a prenotarsi, chiamatemi allo 0761-587200.

E' uscito il nuovo numero di Quaderni di vita bioregionale, sul quale è stata pubblicata una bellissima esperienza di vita vegetariana di Mariagrazia Pelaia, l'ho inserita nel sito del Circolo vegetariano:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/22/un-quieto-orrore-esperienze-di-vita-vegetariana-e-non-violenta-narrate-da-mariagrazia-pelaia-della-rete-bioregionale-italiana/

Sempre sul sito del Circolo viene pubblicato il programma generale della manifestazione "In Vista del Soratte" che si svolge dal 18 al 27 settembre 2009 fra i comuni di Sant'Oreste, Poggio Mirteto e Calcata.  Coloro che
volessero partecipare con interventi ludici, poesie, musiche, recitazioni, racconti, opere d'arte, foto, etc. sono assolutamente benvenuti, contattare Laura: Cell. 333.5994451
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/07/22/in-vista-del-soratte-riedizione-in-chiave-moderna-dei-riti-fescennini-dal-18-al-27-settembre-2009-agro-falisco-agro-romano-tuscia-e-sabina/

Una lettera di Peter Boom sulla pansessualità ed un mio commento di carattere sessuale, ovvero di come viene strumentalizzato il sesso, è nel blog "Altra Calcata... altro mondo". Vi sono anche utili link per altri riferimenti sul tema fra cui uno molto importante.... di Maria Laura Di Tommaso:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/

E per finire una poesia sull'orto.... nel blog di Saul Arpino:
http://saul-arpino.blogspot.com/

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto con affetto, Paolo/Saul