I: NON LASCIAMO SOLA TEHRAN - Appello
- Subject: I: NON LASCIAMO SOLA TEHRAN - Appello
- From: marco palombo <elbano9 at yahoo.it>
- Date: Sun, 21 Jun 2009 17:21:28 +0000 (GMT)
Da: LOC <locosm at tin.it>
A: Undisclosed-Recipient at yahoo.com
Inviato: Sabato 20 giugno 2009, 21:50:06
Oggetto: Fw: NON LASCIAMO SOLA TEHRAN - Appello
From: LOCSent: Saturday, June 20, 2009 9:40 PMSubject: [semprecontroguerra] NON LASCIAMO SOLA TEHRAN - AppelloOggetto: NON LASCIAMO SOLA TEHRAN - Appello (da sottoscrivere)
Le notizie che giungono da Tehran sono drammatiche. L'Onda Verde continua coraggiosamente a manifestare sfidando, con compostezza pacifica, le pallottole per nulla affatto metaforiche del regime clerico-fascista.Queste giovani e questi giovani, queste persone comuni che, rischiando la vita, sognano più libertà e chiedono il rispetto della volontà popolare (con un voto regolare), meritano tutta la nostra ammirazione ed il nostro sostegno.
Non è questo il momento dei distinguo accademici sul tasso di democraticità e laicità dell'attuale opposizione politica.
E' il momento, invece, di mobilitarsi subito, insieme!
È necessario che, anche in Italia, ci uniamo alle proteste davanti all'Ambasciata di Roma, ai vari consolati, nelle diverse piazze, per fare sentire che Tehran non è sola!
La pressione dell'opinione pubblica internazionale potrà, forse, evitare all'umanità tutta la vergogna di una Tehran-men annunciatrice di nuovi lutti e nuove guerre.
Info e adesioni:
Coordinamento FERMIAMO CHI SCHERZA COL FUOCO ATOMICO, c/o Campagna OSM/DPN, Via M. Pichi, 1 - 20143 Milano - locosm at tin.itcell. 349-5211837
- Prev by Date: "Il solstizio e l'amore" - Giornaletto di Saul del 21 giugno 2009
- Next by Date: Diario di un incontro "fuori luogo"
- Previous by thread: "Il solstizio e l'amore" - Giornaletto di Saul del 21 giugno 2009
- Next by thread: Diario di un incontro "fuori luogo"
- Indice: