Velina D'Arpina sugli ultimi movimenti del Chebaffi ed altre notiziole... - Informazione Culturale -



Fonte: http://saul-arpino.blogspot.com/ 

Cari amici, questa velina giunge a voi con le ultime notizie dei movimenti del Chebaffi a Roma.

Poco fa  ho saputo  che "Confindustria è blindata perché si aspetta da un momento all'altro la visita di Chebaffi... Ci sono i tiratori scelti nei parcheggi macchine e qualcuno si azzarda  ad avvicinarsi raccomandandosi di eventualmente non colpire proprio la propria bella macchina..... Ci sono uomini col canocchiale, ma cosa staranno scrutando..?  Daltronde qui ci sono solo uffici e non abitazioni private (con donne che fanno il bidet). La Mercegaglia è già da un'ora  che aspetta
in abito bianco ("come le veline" del Cavaliere).

Pazienza, godiamoci questo teatrino del potere, e comunque passiamo alle altre notizie:

"Il 28 giugno viene inaugurata, da Paolo Portoghesi e da eminenti rappresentanti religiosi, politici e militari,  la nuova Chiesa di Calcata nuova"   Leggete tutto su:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/06/12/la-chiesa-nuova-di-calcata-nuova-dedicata-ai-ss-cornelio-e-cipriano-viene-inaugurata-domenica-28-giugno-2009/ 


"Perché Silvio berlusconi vuole fare il prossimo G8 a l'Aquila?"
Questo interessante argomento  viene analizzato da Marco Attac:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.com/ 

ULTIMISSIMA ORA  DA CONFINDUSTRIA:
"Alle h. 11.40 - Finalmente Chebaffi è arrivato vestito con il suo bell'abito verde dorato e attorniato dalle sue veline in divisa caki con basco rosso"


Concludo questa velina con alcuni Aforismi di William James

Il genio è poco più che la facoltà di percepire in un modo inconsueto.

Il recedere da una pretesa è un sollievo tanto grande quanto il vederla soddisfatta.

Criticare è valutare, impadronirsi, prendere possesso intellettuale, insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata e farla propria.

La più grande scoperta della mia generazione è che gli esseri umani possono cambiare le loro vite cambiando le abitudini mentali.

Non aver paura della vita. Credi invece che la vita sia davvero degna di essere vissuta, e il tuo crederci aiuterà a rendere ciò una verità.

.................

Cari saluti a tutti dal vostro irrispettoso, Paolo D'Arpini