Pasqua pasquetta pasquale pasquino pasquinata a Calcata - Comunicato Stampa -

Mi sa che scrivere e parlare di certe cose non serve a nulla, visto il marciume generale nel quale siamo immersi. In fondo nemmeno gli organi d'informazione sono interessati a divulgare certe notizie da  "cantastorie"  e comunque rispecchianti la dimensione di assoluta cecità politica e
sociale... ma si vuole veramente  la continuazione della vita sul pianeta  Terra?

Scusate l'amarezza!

Oggi, giorno di  Pasqua 2009, ho ricevuto la visita di un amico (Alex) reduce da L'Aquila, era andato lì ad aiutare e  portare alcuni generi di soccorso,  egli  mi ha raccontato quel che sospettavo già.... vi risparmio la storia integrale ed inserisco qui solo  un piccolo particolare:
"... continuano ad arrivare camion e camion di generi alimentari ed affini... in giro si vede una massa di assistenti sociali, carabinieri, polizia, vigili, vigili del fuoco, protezionisti civili, volontari vari, etc. tutti con il
sorriso in bocca... pare di stare a carnevale e non di fronte ad una tragedia immane...  ridono e  fanno commenti soddisfatti sul come vanno le cose, sul come giungono gli aiuti... Intanto si parla di costruire l'Aquila 2, una nuova città che sorgerebbe a fianco della vecchia (come la Milano 2
del Berlusca primi affari edilizi al tempo di Craxi). Ma per ora si vedono in giro, ovunque ci sia uno spiazzo, solo tende azzurre, altro che case del Berlusca a disposizione! La gente  non sa dove andare, le donne non sanno nemmeno dove farsi il bidet...."

Ma non volevo parlare del terremoto in Abruzzo, lo so che certi discorsi non piacciono (soprattutto agli organi d'informazione ed agli enti benefici e religiosi che raccolgono i fondi)!

Vi giro in URL una lettera con mio commento, sulla mala sanità in Italia. Se volete potete divulgarla  a chi e come vi pare....

Saluti dalle nebbie di Calcata, oggi più che mai paese virtuale con canti e balli in piazza, processioni religiose, turisti affamati in cerca di panini imbottiti, baretti con musica  a palla, artisti e zombie che riempiono i cestini della loro immondizia....

Paolo D'Arpini

Lettera menzionata da pubblicare sul vostro sito (se ne avete uno), please!
http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/04/12/sanita-malata%e2%80%a6-e-corrotta-%e2%80%93-la-pericolosa-tracotanza-del-regime-sanitario-mondiale%e2%80%a6-con-giuramento-d%e2%80%99ippocrate-al-contrario/