Vaso di notte... rotto a Calcata (Nuova) - Comunicato Stampa Congiunto -

Cari amici in CCN, lo so che non sta bene parlar male delle Istituzioni, anche se il mio conterraneo Giulio Andreotti diceva che "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"..... ma non posso esimermi dal condividere con voi questa storiella leggera, un'avventuretta vissuta stamattina a
Calcata... è sotto in URL:

Commento appena ricevuto:
"Sei un mito! Questa descrizione è incantevole! Magari ti dirò spesso le stesse cose, ma non posso trattenere le emozioni che il piacere di leggerti mi procura.. soprattutto quando si tratta di "racconti leggeri", in cui domina un così sagace e mirato senso dell'umorismo!" (A.P.)

http://www.circolovegetarianocalcata.it/2009/04/11/vaso-di-notte%e2%80%a6-rotto-a-calcata-nuova-i-vandali-colpiscono-nelle-tenebre-cronache-tragicomiche-da-un-paese-scisso/