Ci hanno fregato! La ragazza Elena della Russia è una sola!

Cari amici, me lo aveva detto un amico di Viterbo che sono troppo ingenuo. Infatti se non mi scriveva un altro amico dalla Svizzera sulla vera storia di Elena della Russia, ci ero cascato come un pero....  Pensate che stamattina, malgrado io stesso campi a stento avevo spedito 10 euro a "questa povera ragazza madre che sta al freddo ed al gelo..". Ma pare che la storia della stufa vada avanti da parecchio e cercando poi su Google ho letto che:

http://www.google.com/search?sourceid=gmail&q=Elena%20Galitsyna%2C%20Russia%202008

E questa è la lettera di allerta che mi ha spedito adesso Alex:
-------------------
salve,
ho ricevuto anch'io questa mail...ed ho cercato un po' in internet,  perché con tutte queste truffe che girano non si sa mai. Vi rendo  partecipi di ciò che ho trovato:

1.la stessa e-mail (con qualche variazione) è stata inviata nel 2007
link: http://www.onlineverif.com/?go=pages/posts/posts&id=17509

Ma ciò non toglie che potesse essere una ricerca d'aiuto ripetuta e così  ho continuato a cercare ed ho trovato questo:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/10/il-ritorno-di-valentin.html
http://italianfriendfinder.com/blog/554/post_3739.html?site=ffitaly&who=UmFuZG9tSVbagS_hNdxI72JnW_N5fda1Sbv3s80uUKSr6fePwfQSS1rvU/18dHuli8rsXzzj22T3_4twqzzOEm0x4fj9shGnpfuLOnkMmfIo/ekGhq9Bc3INShSEIxJvZTFpOYG0m2Tn9e0AXyvSM_6m4tEeZcxMnNDowizv/g4eh/3lj48/oTLQ9L2ho90rtXF70zlO1t4-

inoltre in alcune e-mail chiede vestiti, e in altre, ricevute da mie  conoscenze, il prezzo della stufa varia da 191, 192, 193 fino a 217 Euro.

Per evitare che la gente di buon cuore ci possa cascare.

Alex

Insomma faccio marcia indietro e scusatemi se mi sono involontariamente prestato a questa truffetta da 4 soldi...
Paolo D'Arpini