R: [ecologia] FIERA DELLE UTOPIE CONCRETE - COMUNICATO STAMPA Ventesima edizione - Anticipazione programma 9-12 ottobre

Carissimi della Fiera Utopie concr

desidero partecipare alla Fiera con  piccolo palchetto per la mia Compagnia Jamin-à

(http://xoomer.virgilio.it/gruppojamina/)

Può esservi utile uno spettacolo come il nostro?

Si tratta di un intreccio di teatro-canzone (danza-concerto in italiano, francesce, tedesco; -fulminee letture)

Le letture saranno ovviamente tratte, in congruità con il tema , dai testi di  Ivan Illich, Gregory Bateson, Aldo Sacchetti, Mc Robye, J Rifkyn, W Sachs, Giuliana Martirani …Georges Brassens e F.De André.

Grato per una risposta con cortesia d’urgenza

Ciao, Gianni Penazzi  (per Compagnia Jamin-à)