Chiamatemi... don Tonino: un libro da ascoltare



Title: Messaggio

edizioni la meridiana

 

Il sottotitolo recita: Il racconto appassionante di una scoperta:

don Tonino Bello. Questo è infatti

 

Chiamatemi... don Tonino

Libro (48 pagine) + CD audio dello spettacolo di lettura teatrale,

 ideato e prodotto da Quelli che con la voce, scritto da Francesco Cardinali

e interpretato da Luca Violini.

 

É una storia coinvolgente appunto di chi attraverso un libro ricevuto in dono, scopre prima la liricità di una scrittura densa e poi la storia di un vescovo straordinario e, ripercorrendo le tappe della vita di don Tonino, aiuta il lettore e l’ascoltatore a conoscere la vita di un vescovo straordinario.

Quella di don Tonino è una straordinaria, attuale, persino provocatoria testimonianza di amore per la pace e gli ultimi.

Questo CD Audio, il cui testo è raccolto nel volume allegato, è un modo immediato, lirico, piacevole per avvicinare chi non lo ha incontrato e conosciuto alla figura di don Tonino. Per chi lo ha incrociato invece e/o conosciuto, sarà un modo per riscoprire le ragioni, ancora oggi di un impegno.

Sul nostro blog http://chiamatemidontonino.myblog.it/ la possibilità di ascoltare un frammento del Cd (la lettera a Massimo ladro), la possibilità di vedere foto dello spettacolo e anche di lasciare i vostri commenti.

Chi volesse ordinare il libro e il CD (il prezzo di copertina è di 15,00 Euro) può inviare una mail a info at lameridiana.it o telefonare allo 080.3971945. Per chi ordina entro il 31 luglio sconto del 20%. Per ordini da 5 copie in poi, lo sconto sarà del 30%.

Per informazioni sullo spettacolo info at quellicheconlavoce.eu o telefonare allo 071.907251.

Chi volesse anche capire meglio che cosa sia un testo di lettura teatrale può cliccare http://www.quellicheconlavoce.eu/La_Lettura_Teatrale.html te

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.

 

sua specifica originalità, può essere la porta d'ingresso ad eventi La