Oooppps! Ci siamo e triplichiamo.



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

É accaduto che un hacker ha attaccato il nostro sistema.

 

Simpaticamente (per lui ma non per noi) è entrato nel nostro sito e si è divertito a sovrascriverlo. Non solo. Ma ha rifatto mailing da noi già fatti nei mesi scorsi. Per cui diversi si sono visti recapitare inviti a incontri già fatti o promozioni passate. Molti, provando ad andare sul sito, si sono visti impallare il computer. In breve per dieci giorni siamo stati out. Ci scusiamo.

 

La normalità è ora ripristinata. Per cui…riprendiamo. Non con 1 ma con 3 novità: 2 per i bambini e 1 per i genitori.

 

Per i bambini:

 

ü      La strega di Mario Lodi (pagg 44 Euro 10,00, Illustrazioni di Silvio Boselli)

 

racconta quel che accade in un paese dove una strana Strega è ormai padrona del tempo e delle attenzioni di tutti. E che accade se un giorno va via la corrente? Che tutti si lamentano ovviamente. C’è qualcuno che addirittura esclama: “– Come si fa a vivere senza TV? – Preferisco vivere senza pane!” E i bambini protestano a buon diritto urlando: “Vogliamo i cartoni animati!”. Ad approfittare della confusione sono i giocattoli e i libri che finalmente hanno l’occasione per riattirare l’attenzione. E che accade???? Provate a immaginare…..

 

ü      Le avventure dell’Ispettore Pinguino di Paolo Comentale (pagg. 40 Euro 10,00, Illustrazioni di Manuela Trimboli)

 

è la storia di un Pinguino ispettore, una Foca innamorata, uno Squalo patata, protagonisti delle avventure di una insolita agenzia: la Pinguino & C. Investigazioni. C’è un incendio? Le onde del mare sono ricoperte dalle alghe assassine? I ghiacciai del polo si stanno improvvisamente sciogliendo? Nessun problema… Ecco L’ispettore Pinguino che accorre in difesa dell’ambiente minacciato. Un’agenzia investigativa fin troppo oberata di lavoro. Sarà perché l’ambiente ha molti e tanti nemici?

 

 

Per i genitori invece fresco di stampa è:

 

ü      Genitori in regola. Regole, disciplina e responsabilità di Roberto Gilardi (pagg. 168 Euro 16,50).

I genitori non hanno più potere come una volta. Anzi, il potere sembra essersi ribaltato nelle mani dei figli: sono loro che decidono quando, come e cosa. La famiglia oggi, infatti, viene definita “affettiva” e non più “normativa”. Questo volume prova a prendere per mano i genitori che vogliono riscoprire l’importanza educativa delle regole per la crescita dei loro figli, dicendo il come e il perché.

 

Di Mario Lodi ricordiamo anche Favole di pace (pagg. 64 Euro 12,00) e La mongolfiera,(pagg. 112 Euro 13,50).

 

Di Paolo Comentale invece ricordiamo Mi chiamo Guastaggiusta, pagg. 32 Euro 8,00

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it. Sconto del 20% per chi ordina 1 libro. Chi ordina insieme le tre novità paga 27,37 (sconto del 25%) anziché 36,50 (+3,70 per spese di spedizione).

 

Chi acquista invece tutti i 6 volumi segnalati in questa mail, paga 49,00 Euro (sconto 30%) anziché 70,00 (+ 3,70 per contributo spese di spedizione).

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.