Ecologia del grembo (conferenza di Michel Odent) e BenEssere con la Natura (non-conferenza)



Triplo evento venerdì 18 maggio a Firenze:
 
- dalle 14 alle 17:30 conferenza sull'Ecologia del grembo tenuta da Michel Odent, pioniere del parto naturale, a Terra Futura (Fortezza da Basso).
Alla base di ecologia e sostenibilità, la comprensione e il rispetto della fisiologia del periodo dal concepimento al primo anno di vita.
 
- alle 20:30 non-conferenza su BenEssere con la Natura... procedendo verso la consapevolezza olistica e una qualità globale, al Club dell’Accademia Kipling in via Cairoli, 46 (Campo di Marte).
Condurrà la non-conferenza Samuele Canestri, titolare di "NaturaOlistica.it" e da quattordici anni consulente non solo commerciale, de "La Tua Erboristeria" di Coverciano, ed altre aziende relativamente ad alimentazione / cosmetica / medicine naturali, nutraceutica ed erboristeria.
 
CHI E' MOLTO INTERESSATO A PARTECIPARE A QUESTI DUE EVENTI ARRIVI PRIMA DELL'ORARIO D'INIZIO, l'ingresso è libero e gratuito, ma i posti limitati!
 
- da venerdì 18 a domenica 20 maggio, con orario 9-20, NaturaOlistica.it è presente con il proprio stand alla fiera Terra Futura (Fortezza da Basso).
L'occasione è buona per incontrarci di nuovo, o addirittura per dare un paio di volti a mittente e destinatario di queste nostre e-mail ;-)
 
Il programma di ogni evento è facilmente visibile sul sito http://www.NaturaOlistica.it
 
 
E' grazie alla cooperAzione di ognuno, se maggiore Consapevolezza e Verità potranno affermarsi!
Grazie quindi per inoltrare questo messaggio a tutti coloro che ritenete interessati.
 
Chi non ci riceve direttamente, per poter conoscere i nostri prossimi appuntamenti, scriva il proprio indirizzo e-mail e provincia nell'apposita casella sul sito www.NaturaOlistica.it

I nostri migliori saluti e Auguri per una Vita di soddisfazione, sempre più consapevole e gratificante... buon cammino! 
Samuele Canestri
 
NaturaOlistica.it  Firenze
Eventi di qualità globale.
Etica, consapevolezza, scienza, psiche, società ed ecologia integrate con le antiche saggezze spirituali.
 
 
NaturaOlistica.it rispetta la tua Privacy!
*******************************************************************************************
Nel rispetto della privacy tutti i destinatari di questo messaggio sono in copia nascosta (L. 675/96) e gli indirizzi sono selezionati e verificati; può comunque accadere che questa comunicazione arrivi anche a chi non è interessato. Non volendo fare alcuna attività di spamming, si potrà in ogni momento richiedere l'interruzione dell'invio di nostre informazioni e la cancellazione del proprio indirizzo da questa lista semplicemente rispondendo a questa e-mail con oggetto "RIMUOVIMI".
 Grazie
Ulteriori dettagli in merito sono alla pagina http://www.NaturaOlistica.it/Files/Privacy.txt 
Il titolare di NaturaOlistica.it e Responsabile del trattamento dei dati: Samuele Canestri -
info at NaturaOlistica.it