Re: [ecologia] una storia

Questa discussione stà andando "leggermente" fuori tema, evidentemente non hai capito ciò che volevo dire.
Ti prego comunque di non mettermi in bocca parole e concetti che non ho mai detto ne tantomeno pensato…

Stavamo parlando del problema demografico.

Purtroppo questa è una mailing list non un forum ma ci potranno essere altre sedi per discutere di quanto da te sostenuto.

C'era già stata una discussione su PeaceLink su questo tema che io avevo riportato sul sito:
e avevo riportato alcuni commenti, se volete si può continuare da qui...

Ciao.,
Stefano.

www.NaturalMentis.it