C'è un tempo necessario per ....



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

per imparare a fare le scelte.

 

E’ il tempo dell’adolescenza, del passaggio, l’età nella quale si impara a volare da soli a fare i conti con le proprie storie. Un tempo bello perché ricco di opportunità e di eventi, di occasioni e di svincoli. Non tutti belli, non tutti buoni. Ma tutti utili per conoscerci, capire, costruire le nostre differenti personalità.

Le storie di

Un tempo necessario.

Ragazzi e scelte di vita

pagg. 128 Euro 12,00

 

il nuovo libro di Monique Pistolato nella collana Prove… storie dall’adolescenza, raccontano questo tempo. Frammenti di vita di ragazzi diversi con destini differenti di fronte ai casi

e alle occasioni della vita. Testi letterari bellissimi, splendidi dal punto di vista narrativo.

Un modo straordinario per raccontare un’età e, attraverso la lettura, provare a conoscerla meglio e ad attraversarla.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it . Sconto del 20% per chi ordina il volume entro il 15 aprile 2007.

Della stessa autrice ricordiamo:

Bum Bum. Il debutto sessuale in adolescenza, pagg. 128 Euro 12,00. Sconto del 25% per chi acquista il volume insieme alla novità.

 

Sull’adolescenza appuntamento il 12 maggio a Milano al convegno da noi promosso “Stand by adolescenza”.

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.