una proposta per Natale



Title: Antonio Bello

 

edizioni la meridiana/ novità

 

Antonio Bello

Icona della trinità.

Lettera sulla famiglia

pagg. 48 Euro 15,00

Volume cartonato, con illustrazioni di Gaetano Grillo.

 

Ancora un testo di don Tonino Bello proposto per Natale. Una riflessione sulla famiglia come luogo dove sperimentare e vivere la convivialità delle differenze. Perchè la famiglia, dice don Tonino, “è il luogo dove si sperimentano le relazioni e, quindi, si recuperano i significati. Se oggi si vanno smarrendo i significati, è perché si vanno atrofizzando le relazioni. Il senso delle cose, della vita, della morte, del dolore, della gioia, del lavoro... acquista spessore solo se si vive in un contesto di relazioni”. Una famiglia dunque la cui forza e la cui sacralità si misura nel modo in cui fa propria la dimensione dell’orizzonte delle sfide, dei significati, e dell’ecumène di cui questo nostro tempo ha bisogno.

Un libro per Natale, festa della famiglia, ma anche un dono prezioso per le coppie e i giovani che si apprestano a sperimentare la sfida di una vita insieme.

Per i vostri ordini: info at lameridiana.it . Sconto del 20% fino al 20 dicembre. Per chi ordina oltre 10 copie sconto del 30% ( contributo spese Euro 3,70).

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie