una breve pausa



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

Per un po’ non ci saremo…

 

solo qualche giorno dal 31 luglio al 20 agosto per riprendere fiato, riordinare le idee, ritemprare lo spirito e il corpo.

Chiudiamo questi mesi intensi di lavoro con la presentazione a Manfredonia nel chiostro del Palazzo di città il 31 luglio alle ore 19,30 del libro “Non ce lo dire a nessuno”. Diario dell’avvocato di Giusy Potenza. Le cronache e i giornali nazionali in quest’ultima settimana sono tornati sulla vicenda. Abbiamo voluto che il libro uscisse e fosse presentato in questi giorni, con uno sforzo e un impegno di tutti noi, perché la vicenda dalle pagine di cronaca nera passasse alle pagine della nostra collana Passaggi. Sentiamo che il senso del libro e la domanda vera che la storia di Giusy sollecitano appartengono a noi e alle molte persone “giuste” che ci sono e che speriamo i nostri ragazzi abbiano la fortuna di incontrare.

 

Il 21 agosto ci saremo ancora a segnare con i nostri libri passaggi e pagine che crediamo e speriamo utili e importanti.

 

Buone vacanze

 

elvira, guglielmo, gisella, antonio, marilena, francesca, alessandro,lucrezia

 

Chi effettuerà un ordine in agosto, riceverà in omaggio un libro a scelta tra quelli indicati sul nostro sito tra i libri scontati al 50 e 70%. L’omaggio vale anche per chi approfitterà delle Offerte.