un'estate da animare



Title: edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

2 distinte proposte per animare questa calda estate.

 

Un’offerta di testi per l’estate dei bambini e un’offerta che abbiamo chiamato la cassetta degli attrezzi, con proposte di libri per l’animazione di ragazzi e adolescenti.

La possibilità di avere 13 libri + 1 in omaggio a 90,00 Euro anziché 142,88 per far meno fatica con l’animazione dei bambini o 13 libri a Euro 140,00 anziché a Euro 208,50 per chi invece è alla ricerca di utili suggerimenti per stimolare la creatività e l’interesse dei ragazzi.

Ovviamente per chi vuole solo alcuni dei testi proposti gli sconti sono più che convenienti. Per i vostri ordini info at lameridiana.it . Sul nostro sito www.lameridiana.it cliccando su Offerte

le due proposte con i testi suggeriti per trasformare il tempo libero in un tempo utile, interessante, piacevole…per tutti.

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.