Libri in gioco



Title: Edizioni la meridiana

edizioni la meridiana

 

Libri in gioco

 

Anche quest’anno, in tutto il mondo, il 27 maggio verrà celebrata la Giornata mondiale del gioco, un’iniziativa lanciata con successo nel 2003 dall’Associazione internazionale delle Ludoteche (ITLA). Il gioco come diritto dei bambini, come opportunità e strumento per relazioni nuove e diverse tra adulti e bambini. Sul sito www.ludens.it dell’Associazione delle città in gioco, informazioni e notizie sulle attività programmate in luoghi diversi e da diverse agenzie educative che si occupano di gioco.

In occasione della giornata rilanciamo due titoli con giochi particolarmente utili per chi vuole affrontare temi di attualità.

 

Sana e robusta Costituzione. Percorsi educativi nella Costituzione italiana

Pagg. 96 Euro 14,00

 

Le regole del gioco. Manuale per educare al senso delle regole

Pagg. 144 Euro 14,00

 

Chi acquista i 2 volumi insieme li paga 19,60 (+ 2,90 per contributo spese) anziché 28,00 (+ 2,90 per contributo spese). Chi acquista solo 1 dei 2 volumi gode dello sconto del 25% (+ 2,90 per contributo spese).

Sul nostro sito segnaliamo l’offerta libri in gioco per chi vuole fare il pieno di libri usufruendo di sconti e omaggi.

 

Per i vostri ordini info at lameridiana.it. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2006.

 

 

 

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha  reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Sul sito www.lameridiana.it è possibile scaricare l’informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a info at lameridiana.it con in oggetto il messaggio: Cancella. Grazie.