Taranto: iniziativa su rigassificatore 20-04-06



INVITO A PARTECIPARE
 
UN RIGASSIFICATORE A TARANTO? è il titolo dell'Assemblea pubblica che Legambiente organizza a Taranto il 20 aprile p.v. a partire dalle ore 17,30 presso l'Aula Magna dell'Istituto Fermi, Corso Italia n.306.
 
Parteciperanno, tra gli altri, Roberto Della Seta Presidente nazionale di Legambiente e Stefano Ciafani Responsabile scientifico nazionale di Legambiente, oltre a esperti, tecnici e ricercatori locali. E' previsto uno spazio per gli interventi del  pubblico.
 
Con questa Assemblea vogliamo offrire un momento di approfondimento e di confronto, aperto a tutti i cittadini e a tutte le opinioni ed i dubbi, per cominciare ad entrare nel merito dei rischi e dei problemi che un tale impianto comporterebbe,  per poter compiere una scelta che sia il più consapevole e condivisa possibile.
 
Data l'importanza dell'appuntamento vi chiediamo la cortesia di far girare, indipendentemente dalle vostre opinioni nel merito, l'invito a partecipare. In allegato trovate il programma degli interventi. Vi aspettiamo.

Per Legambiente
Maria Maranò