[ProRinnovabili] - La Nuova Mailing List

Salve a tutti, volevo ricordare a tutt i coloro che ancora non si sono iscritti alla nuova mailing list di ProRinnovabili, che è possibile farlo in qualunque momento seguendo questo LINK - NUOVA MAILING LIST. Basta inserie il proprio indirizzo di posta e cliccare su un pulsante: ci vogliono solamente e veramente pochi secondi.

Perchè iscriversi alla nuova mailing list ?
  1. Riceverai ogni due settimane, direttamente nella casella di posta elettronica una selezione di articoli pubblicati sul portale www.prorinnovabili.org
  2. A scadenza bimestrale, riceverai la newsletter in formato PDF, anch'essa direttamente nella tua posta elettronica, che potrai comodamente stampare e leggere dove preferisci. Nella newsletter troverai approfondimenti tematici relativi al mondo delle energie rinnovabili. Il prossimo numero uscirà a Novembre e vi posso dare un'anteprima sui contenuti: presenteremo riflessioni ed idee su alcune conferenze sulle energie rinnovabili alle quali ProRinnovabili è stato invitato a partecipare. Per vedere i numeri precedenti vai all'archivio newsletter
Nella speranza di aver fatto cosa gradita, mi auguro di vedervi tra i nostri lettori più affezionati.

Saluti Solari

Federico Brucciani
Content Manager - ProRinnovabili

--
La Redazione di www.prorinnovabili.org

QuiBIO: bicchieri, forchette, cucchiai, piatti in materiale 100% BioDegradabile
http://affiliate.creativeweb.it/click.php?adv=57&mid=14&aff=1288