Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

 ===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL
MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org
 ===================================================================================================

				   Numero 1 Anno II Gennaio - Febbraio 2005

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire
verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare,
di platani, di terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti
i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il
resto del mondo."
( René Fregni, Francia).

I nuovi articoli presenti in questo numero sono:

Home Page

	Algeria:la droga e' nelle nostre scuole.... ( continua in Societa' )

:.

Economia

	Commercio
	Israele - Giordania: rimozione dei dazi doganali...

	Commercio
	Sharon: a revisione l'accordo con l'Egitto...

	Commercio
	I costi di un "non - Maghreb" economico...

:.

Cultura

	Cinema
	A Casablanca gli angeli non volano...

	Letteratura
	La fiera del libro del Cairo celebra la storia...

:.

Societa'

	Donne
	In Australia prima poliziotta libanese ad indossare il velo...

	L'altro visto dall'altro
	Algeria:la droga e' nelle nostre scuole....

:.

News: Altri articoli verranno pubblicati nei prossimi giorni. E' stato
attivato il MOTORE DI RICERCA
con il quale e' possibile ricercare attraverso diversi criteri di ricerca
tutti gli articoli
delle sezioni (Economia, Cultura, Societa', Avvenimenti, Personaggi famosi
e Vignette) dal numero 0
al numero corrente.

====================================================================================================

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra
redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i
diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a
webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da
cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente
cancellazione dei Vs. dati.