15/04 Sesto San Giovanni (MI): teatro "Polvere"

Giovedi' 15 aprile 2004 ,  ore 21 , al Cinema Teatro Rondinella (viale
Matteotti
425) di Sesto San Giovanni (Milano), fermata del metro' MM1 Sesto-FS:

 "POLVERE "

spettacolo teatrale scritto da Massimo Carlotto
regia di Lino Spadaro e Renzo Sicco

Cinema Teatro Rondinella, viale Matteotti 425 Sesto San Giovanni (Milano),
MM1 Sesto-FS

«Il teatro può essere uno strumento formidabile di comunicazione, denuncia
e solidarietà. E l?idea di scrivere Polvere è nata proprio da questa
consapevolezza.
Da molto tempo a Monfalcone si sta consumando un crimine di pace di enormi
proporzioni. Polvere è l?amianto che ha ucciso, sta uccidendo e ucciderà
fino al 2020 i lavoratori dei cantieri navali. Una vicenda crudele e orribile
coperta da un silenzio colpevole e potente» :  Massimo Carlotto

rondottanta centro culturale  ( rondottanta at libero.it )
piazza repubblica 8, sesto san giovanni (mi)