Re: Osservatorio Europeo "G Falcone"



prego non inviare questa e-mail
grazie
----- Original Message -----
From: Pierfelice
Sent: Sunday, June 30, 2002 3:41 PM
Subject: Osservatorio Europeo "G Falcone"

 
 
OSSERVATORIO EUROPEO
sulla legalità e la questione morale
"G. Falcone" - Monopoli
 
www.osservatoriomonopoli.it il sito dell'Osservatorio Europeo sulla legalità di Monopoli (BA)
 
segnala
 

INIZIATIVE

L'OSSERVATORIO EUROPEO sulla LEGALITA' "G Falcone"

e gli EDITORI ZACCARIA

Venerdì 5 Luglio ore 21

in Piazza Vittorio Emanuele incontrano

GIANFRANCO MASCIA

autore del libro edito F.lli Frilli

VADEMECUM DELLA BUGIA: da Stalin a Berlusconi


L’Osservatorio Europeo Puglia riflette sulla serata in memoria delle Vittime della mafia

Quando abbiamo deciso di organizzare anche a Bari la manifestazione che si è tenuta contemporaneamente in altre 5 città, l'abbiamo fatto con entusiasmo. Essere “Uniti contro tutte le mafie “, e riflettere per non dimenticare le vittime è un obbligo morale per una società civile che vuole crescere. E’ un obbligo che non va mai dimenticato e che non ha colori di bandiera.

Gabriella Gramegna - Responsabile Osservatorio Europeo sulla Legalità della Provincia di Bari


Da Gargani a Taormina, ecco chi vuole chiudere i conti con i magistrati

Ci risiamo con il discorso dei falchi e delle colombe. Non è una novità che i riflettori siano puntati sul presidente della commissione Giustizia della Camera, Gaetano Pecorella, iscritto da sempre al partito dei falchi, da quando, prima ancora di approdare in Parlamento con Forza Italia, conduceva la sua battaglia contro il partito dei «giustizialisti» dalla Camera Penale di Milano. Solo che, e qui sta la novità, questa volta ad accusarlo di essere un falco è il ministro di Giustizia, il leghista Roberto Castelli, uno che è abituato a destreggiarsi tra falchi e colombe.


La procura chiede che l'Italia ritiri l’immunità a Berlusconi

Carmen Remirez De Ganuza (El Mundo, Madrid - Miércoles, 5 de junio de 2002)

La Procura Nazionale ha chiesto "alle autorità competenti italiane la revoca della immunità all'Ecc.mo Signor Berlusconi " affinché si possa riprendere il procedimento giudiziario intentato contro di lui in Spagna per il caso Telecinco. In un atto notificato ieri, la Sezione Quarta dispone questa misura giudiziaria come alternativa, nel caso il parlamento italiano decida di non giudicare il suo primo ministro per questi fatti.


14 Luglio giornata nazionale del COnsumo REsponsabile


AVVERTENZA - Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail provengono da conoscenze personali di amici e conoscenti, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè gli indirizzi utilizzati non sono presenti in nessuna lista. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di informazione.

Se non vuoi ricevere più l'aggiornamento del sito invia l'e-mail a pieffezeta at tin.it con in oggetto cancella

Se vuoi invece darci una mano invia questa e-mail ad altri amici